Un festival per tutti.

Scoprite il mondo della mobilità di domani

Esperienza di guida, esibizioni, performance dal vivo: per tre giorni l'Olympiapark di Monaco di Baviera ha festeggiato il BMW Group. Il Festival BMW - in programma dall'8 all'11 settembre - ha aperto nuovi reami di esperienza per i visitatori e li ha trasportati nel mondo della mobilità del futuro.

Il padiglione del festival tra l'Olympiahalle e lo Stadio olimpico è stato la Mecca degli amanti delle moto. Ecco perché BMW Motorrad ha presentato le ultime novità del marchio sulla Coubertinplatz. A pochi metri dal palcoscenico principale, gli showroom all'aperto di BMW Yachtsport, BMW Golfsport e BMW Lifestyle scoppiavano di splendenti paesaggi immaginari ai bordi dell'Olympic Lake. La BMW Serie 7 e le sue innovazioni sono state presentate in spettacoli esclusivi sul palcoscenico del lago, mentre la penisola dell'Olympic lake è diventata un'area divertimenti per gli amanti dell'outdoor e le famiglie con bambini. I fan delle BMW Vintage hanno incontrato questi gioielli del passato mentre passeggiavano nel parco.

Four Vision. Veicoli Four Vision.

I visitatori dell'Olympiahalle hanno dato un'occhiata al veicolo Vision BMW VISION NEXT 100.

Per saperne di più

Incontri ravvicinati con il futuro all'Olympiahalle.

La "Finestra sul futuro" si apriva parecchie volte al giorno nell'arena. Un mese dopo il Veicolo Vision di BMW Motorrad è stato presentato a Los Angeles. La concept car BMW VISION NEXT 100 ha offerto un assaggio di quello che ci si può aspettare da una moto.
+ Leggi di più

Esperienza di guida allo Stadio olimpico.

"Piacere di guida" era la frase del giorno allo Stadio olimpico. I visitatori hanno guidato delle BMW M con degli istruttori esperti di BMW M. La BMW Innovation Experience ha permesso ai visitatori di provare i modelli BMW i e l'ultima versione PHEV della BMW Serie 7. I visitatori del Festival hanno anche potuto fare un test drive del sistema di trazione integrale xDrive di BMW su una BMW xDrive ovviamente con rampe e pendii ripidi. Gli spettacoli di guida di BMW sono stati fatti varie volte al giorno nello Stadio olimpico dove le auto, le moto e le bici del marchio erano sotto i riflettori. Le star e leggende del Motorsport sono salite sul palcoscenico con i veicoli.
Il momento topico del weekend è stata la Notte del Festival BMW sia venerdì che sabato. Il frenetico spettacolo ha presentato in modo sensazionale la storia del marchio BMW e ha gettato le basi per il prossimo secolo. La leggenda tedesca della TV Thomas Gottschalk ha presentato lo spettacolo che prevedeva ospiti di grosso calibro e automobili leggendarie. Gli intermezzi musicali includevano la Munich Philharmonic, Eva Lind, Peter Kraus, Lena, Simply Red e Sunrise Avenue. I campioni di breakdance Flying Steps hanno regalato una performance spettacolare del famoso spettacolo Red Bull Flying Bach.
+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.