Eventi e Programma.

 

Stunt-show nell'arena eventi, sfide di gravità nella motordome e un'intera serie di eventi di musica live: con il programma di quest'anno dei BMW Motorrad Days, vi aspettano tre giorni ad alti regimi! Tutte le informazioni e gli aggiornamenti periodici sui BMW Motorrad Days 2017 a Garmisch-Partenkirchen sono disponibili qui.  

Per la 17° volta, il mondo del motociclismo si riunirà ai BMW Motorrad Days 2017 a Garmisch-Partenkirchen. Gli appassionati di motociclismo potranno assistere ai tre giorni dei BMW Motorrad dal 7 al 9 luglio.

La scena internazionale a disposizione.
Piloti, avventurosi, personalizzatori: ai BMW Motorrad Days, si riunisce tutta la scena internazionale del mondo del motociclismo. Party leggendari e spettacoli musicali fanno da scenario ai festeggiamenti dell'intera comunità, momenti ideali per scambiare preziose esperienze.

Mostra.
Presso la mostra BMW Motorrad è possibile trovare un riepilogo dell'attuale gamma di modelli. Qui, si possono provare le ultimissime moto, assemblare la tua moto dei sogni e anche fare acquisti. Gli esperti risponderanno alle vostre domane sulle moto e sulle nuove tendenze motociclistiche.

Itinerari per arrivare ai BMW Motorrad Days.
Volete raggiungerci in moto? Abbiamo selezionato per voi alcuni dei migliori itinerari per Garmisch-Partenkirchen. Indipendentemente dal vostro punto di partenza, il viaggio verso la regione di Werdenfelser vale sempre la pena. Organizzatevi con gli amici per condividere assieme gli itinerari versi i BMW Motorrad Days.  

+ Leggi di più

Prova di guida
Viaggio, cultura, roadster, sport, o piuttosto un'avventura? Ai BMW Motorrad days, sarà disponibile un'ampia selezione di modelli BMW Motorrad con cui effettuare una prova di guida. L'aiuto perfetto per decidere quale sarà la vostra nuova moto. Verso la metà di giugno, sarà possibile prenotare qui la prova di guida.

Park Enduro.
Per chi vuole mettere alla prova le proprie capacità fuoristrada, il Park Enduro temporaneo è il posto giusto. Dopo un semplice corso di formazione, mettetevi alla prova con il terreno.

Moto-corteo.
È la più bella esperienza da condividere: il moto-corteo ai BMW Motorrad Days. Assieme ai motociclisti di tutto il mondo, potete prendere parte al corteo motociclistico o al corteo classico.

Prove di guida motociclistica. 
Sentite già quella voglia di moto nell'aria? Se non siete ancora in possesso della patente per la moto, le prove di guida motociclistica ai BMW Motorrad Days sono proprio quello che stavate cercando. Potete provare a guidare una moto BMW per la prima volta con istruttori esperti nel parcheggio del palaghiaccio.    

+ Leggi di più

Balli freestyle sulla moto. 
Nell'arena eventi, quest'anno i visitatori conosceranno un volto nuovo: divertimento assicurato con la motociclista stunt Sarah Lezito tra stoppies, wheelies e burnout. La ventiquattrenne francese è considerata una delle migliori stunt al mondo e ha sostiuito Scarlett Johansson nelle scene d'azione su moto in The Avengers 2.

Perfette acrobazie su pareti ripide.
Un'attrazione ai BMW Motorrad Days presente tutti gli anni è l'"Original Motodrom", il più antico muro della morte al mondo. I più temerari acrobati racer gareggiano con le loro moto contro le regole della fisica, per la prima volta quest'anno su quattro moto BMW.

Variegata serie di accessori.
Sono presenti circa un centinaio di espositori ai BMW Motorrad Days. Presso i numerosi stand, vi forniranno esclusivi accessori per le vostre moto. Extra, parti e motori: qui potete trovare tutto quello che motociclisti e bikers possono desiderare.

Viaggio virtuale.
Atleti di sport estremi, giramondo e leggende della motocicletta raccontano le storie delle loro entusiasmanti esperienze al cinema BMW Motorrad nella US Lodge. Attraverso le loro foto e video presentazioni, vi porteranno con loro offrendovi l'ispirazione per le vostre avventure in moto.    

+ Leggi di più

Venerdì.
I Bogus Brothers dal Regno Unito sono conosciuti per i loro spettacoli esuberanti, i costumi stravaganti e le sale zeppe di spettatori. Nello stesso momento, Dreirad si esibisce nella US Lodge. Di fronte al motodrome, il Rob Ryan Roadshow accenderà gli animi della folla, mentre l'esibizione di Jimmy Roggers si terrà al campeggio.

Sabato.
Sotto al tendone, il party entra nel vivo con Gerry & Gary. I Push it up fanno il loro ingresso nella US Lodge. Davanti al motodrome, i Dead Lovers offrono i più delicati suoni retrò. Jimmy Roggers come sempre regala al campeggio la giusta atmosfera.

Domenica.
Domenica godetevi le sensazioni della birreria all'aperto. La Metropolitan Jazz Band vi accompagnerà con la giusta colonna sonora.    

 

+ Leggi di più

Ad aspettarvi ai BMW Motorrad Days 2017 ci sarà un'ampia gamma di servizi in loco e molto altro.

Concorso Plus BMW Motorrad.
Presso la rivendita delle spille dell'evento, avrete la possibilità di vincere una nuovissima BMW Motorrad.

Souvenir Plus.
T-shirt, felpe, cappellini: un articolo della collezione ricercatissima dai fan è il souvenir perfetto dei BMW Motorrad Days 2017. 

+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
Moto adatte.