COMPLETAMENTE A SUO AGIO.

Sterling Taylor ama spingersi oltre i propri limiti.

Mentre si fa strada verso l'alto, trova un punto d'appoggio con le dita dei piedi e afferra una roccia sporgente con le sue mani: Sterling Taylor è un climber e non è intimorito dalla paura per le altezze. Lui ama le sfide – e la sua moto.

«
Guidare moto e scalare sono due cose simili. Entrambe permettono di sentirti a tuo agio.
»

Sterling Taylor

Superare gli ostacoli.

Superare gli ostacoli.

Sterling ama due cose più di qualsiasi altro: scalare la roccia e guidare la sua F 850 GS. “Vivo nella mia zona di comfort quando scalo; imparo di più in questo modo” ha dichiarato. “ Penso che sia importante per la gente sentirsi a proprio agio, per scoprirlo e lasciare che le cose accadano a volte”.  In sella a una moto è simile. Gli insegna molto sulla vita – ogni giorno.

+ Leggi di più

Le esperienze sono la destinazione.

Le esperienze sono la destinazione.

Può suonare strano, ma Sterling deve combattere la sua paura delle altezze quando scala. La paura è ancora lì. Persino dopo anni di scalata. “Sicuramente penso sia una buona cosa perché mi fa sentire vivo”. 600 metri di roccia d’altezza non sono un ostacolo per lui. “Cresci come persona quando sfidi te stesso”. Il suo obiettivo è più del raggiungimento del massimo, riguarda le esperienze che ha sulla strada. Per Sterling, la cima è un’ulteriore ricompensa.

+ Leggi di più
«
Guidare ti insegna anche molto sulla vita. Come se ci fosse una grande filosofia. Una filosofia personale che impari giorno per giorno sulla moto. Da un luogo all’altro. Avventura dopo avventura.
»

Sterling Taylor

185
Altezza(in cm)
30
Età
21
Esperienza motociclistica (anni)
30.000
Record di Km percorsi in un anno
«
Il bello di scalare è che tu parti e trovi soddisfazione sulla parete rocciosa e impari a conoscere te stesso nel percorso.
»

Sterling Taylor

Sterlign sfida sé stesso.

Sterlign sfida sé stesso.

Scalare richiede tutto sé stesso a Sterling. Il costante allenamento è soprattutto una sfida mentale. Più duro diventa, maggiore è la tensione sul suo corpo. Sterling deve prepararsi per lunghe arrampicate. Si arrampica sulle pareti rocciose quasi ogni giorno per affinare le sue abilità. Si sfida, si esercita sempre più duramente, si spinge verso i suoi limiti. “ Ciò che poi accade è veramente sorprendente. Un anno dopo stai scalando una montagna che non avresti mai immaginato di affrontare.

+ Leggi di più

Nei grandi spazi aperti.

Nei grandi spazi aperti.

Quando Sterling si sveglia la mattina ripete a sé stesso ciò che lo motiva. “C’è ancora molto da imparare e tanto da provare”. Questo è il suo motto. Il suo obiettivo è evadere dal mondano e dall’ordinario. Vuole provare cose differenti e sentire la speciale eccitazione il più spesso possibile. Scalare e andare in moto sono i suoi mezzi di sfogo preferiti. Una volta viaggiò per un intero anno sulla sua moto. “ Ho guidato attraverso 47 stati, e non ho mai dormito una notte in motel. Certe volte persino sotto la pioggia.”

+ Leggi di più

Una moto per tutti gli usi.

Crescendo in Texas, Sterling iniziò a guidare all’età di nove anni. Anche i suoi amici avevano delle moto. Durante il weekend era solito incontrare i suoi amici per gare nei paesaggi di campagna. All’età di 15 anni ruppe la sua moto. La madre di Sterling buttò via la motocicletta ma gli incontri con gli amici continuarono. “Mia madre non lo sapeva, ma io continuavo a gareggiare”. A quel tempo guidava moto da cross. Oggi preferisce moto che possa guidare sia su strada che in fuori strada”. Come la F 850 GS. Per me è importante, soprattutto quando devo andare in altre città per il mio lavoro. E’ una buona cosa anche per allargare i miei orizzonti, come quando voglio andare all’avventura con i miei amici e fare qualcosa di stravagante”.

+ Leggi di più

UN’ALTRA AVVENTURA

Ho scelto l’emozione.

Curiosità ed entusiasmo sono ciò che guida Isaac Johnston.

Scopri di più
Moto compatibili.