IN CERCA DELL’IGNOTO.

Isaac and Taylor seguono I loro istinti e scoprono nuove strade.

Loro non si conoscono, ma una cosa che li unisce più di qualsiasi altra: entrambi hanno bisogno di nuove prospettive come hanno bisogno di aria per respirare. Saltare in sella alla bici e partire per l’ignoto. La destinazione è ovunque. Quando Isaac Johnston e Sterling Taylor accendono i loro motori, si tuffano nel weekend e guidano semplicemente - la F 750 GS e la F 850 ​​GS hanno tutto ciò di cui necessitano.

SCOPRIRE NUOVE COSE IN SELLA ALLA F 750 GS

Guidato dalla curiosità.

Guidato dalla curiosità.

Isaac fa le sue cose, la curiosità è il suo motore. Isaac entra in un mondo di nuove possibilità e scopre luoghi affascinanti in sella alla sua BMW F 750 GS. All'improvviso viene attratto dalla magia di un lago: Isaac prende le sembianze da sub e salta dalle rocce. Sente l'aria contro la sua pelle, l'adrenalina che gli scorre nelle vene. E ci si tuffa dentro.

+ Leggi di più

Piccole avventure, grande divertimento.

Piccole avventure, grande divertimento.

Momenti magici immersi nella natura: Isaac li cattura con la sua macchina fotografica. Le sue foto raccontano storie. Per vivere le sue storie, cerca nuove prospettive e lascia che queste lo sorprendano - anche le piccole avventure sono fonte di grande divertimento. Ama i suoi viaggi del fine settimana sulla BMW F 750 GS. La sua zona di comfort? Isaac la lascia dietro di sé. Cosa lo rende felice? Vedere le altre persone eccitate.

+ Leggi di più
«
Le sorprese sono la cosa più bella che possa capitarmi.
»

Isaac Johnston

SENTIRSI A CASA OVUNQUE –F 850 GS

Ogni giorno è differente.

Ogni giorno è differente.

Per Sterling Taylor, è la combinazione perfetta: andare in motocicletta e arrampicare sulla roccia. Conquista tutti i tipi di terreni difficili con la F 850 ​​GS e supera la sua paura dell'altezza con l'arrampicata. Prima di scalare una parete rocciosa, Sterling trascorre la notte fuori vicino alla moto, guardando il cielo stellato e godendosi il momento. "Sfuggo alla vita di tutti i giorni facendo qualcosa di totalmente diverso". Non sa mai cosa ha in serbo per lui il domani.

+ Leggi di più

Sterling cresce con ogni sfida.

Sterling cresce con ogni sfida.

I compagni di viaggio di Sterling sono i suoi amici e la BMW F 850 ​​GS: può facilmente raggiungere qualsiasi punto di arrampicata in moto. Sterling combatte la sua paura dell'altezza all'inizio di ogni viaggio di arrampicata. Qualcosa che ha imparato arrampicandosi su pareti rocciose alte 600 metri: "È importante sfidare te stesso". Sterling sta migliorando sempre di più perché si allena molto e si spinge verso i suoi limiti. Assuefatto all'adrenalina, vive nel momento in cui si trova su ripidi pendii e respira l'avventura: è uno stile di vita per lui.

+ Leggi di più
«
Le moto e le scalate sono simili. Entrambi ti permettono di essere a tuo agio. Sei fuori dalla tua zona di comfort e impari di più sulla vita in questo modo
»

Sterling Taylor

Moto compatibili.
Altre storie che potrebbero interessarti.