Dall'Africa all'Antartide.

Progetti in tutto il mondo.

Tempeste di neve e di sabbia, temperature da -50 a +50°C: queste condizioni meteo non hanno mai fermato Michael Martin, progetto dopo progetto nei luoghi più estremi del mondo. Molti libri di foto, libri, reportage fotografici e film di Martin offrono degli approfondimenti delle sue avventure.

«
I deserti offrono sfide straordinarie. I deserti mi affascinano da quando avevo 17 anni.
»

Esplorando l'Africa.

Martin ha esplorato il continente africano nel corso dei suoi 80 viaggi fatti negli anni '90. Nel suo libro del 2002 "Unterwegs in Afrika" (Esplorando l'Africa) ha riportato tutta la cronistoria dei suoi viaggi. Questo progetto mostra i contrasti del continente africano, la sua gente e la vita quotidiana.
+ Leggi di più

I deserti sul pianeta Terra.

100.000 chilometri attorno al mondo: dal 1999 alo 2004 Martin e la cameraman Elke Wallner hanno viaggiato in oltre 50 paesi. Il loro viaggio in moto li ha portati nella Penisola Araba e in Asia Centrale, in Australia, in Sud e Nord America e Africa.
+ Leggi di più

Planet Desert

Questo progetto ha portato per la prima volta Martin in luoghi freddi. Per essere più precisi: nei deserti polari. Voleva paragonare queste regioni con i deserti caldi del mondo.
+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.

Overview Modelli

Scopri tutta la gamma BMW Motorrad e trova la tua moto.

Scopri di più
spinner