Ho scelto l’emozione.

Curiosità ed entusiasmo sono ciò che guida Isaac Johnston.

E’ il capo di sé stesso. Anni fa, Isaac Johnston lasciò il suo lavoro di ufficio per una vita come storyteller fotografo lifestyle. Oggi, l’americano del Montana vive esperienze inattese ed ama luoghi eccitanti. Soprattutto, la natura nasconde uno speciale fascino per lui.

«
Un’avventura non deve essere qualcosa di grande ed epico. Può essere qualcosa che ti affascina. Quando lasci la tua zona di comfort, provi qualcosa di nuovo ed eccitante.
»

Isaac Johnston

Al punto in cui altri voltano le spalle, Isaac prosegue.

Al punto in cui altri voltano le spalle, Isaac prosegue.

Isaac ha superato gli ostacoli sulle moto sin da quando era bambino. All'età di 6 anni, imparò ad avviare la moto di suo zio, e all'età di 13 anni possedeva la sua. Oggi, la BMW F 750 GS è la sua chiave per un mondo pieno di possibilità e di momenti straordinari. Il punto in cui le altre persone voltano le spalle è esattamente dove le cose si fanno interessanti per Isaac, che si tratti di rafting, kayak o mountain bike. È sempre curioso ed è ricompensato con sorprese.

+ Leggi di più
183
Altezza (cm)
33
Età
25
Esperienza motociclistica (anni)
1100
Moto più potente mai guidata (in cc)

Motivazione: momenti eccitanti.

Quando Isaac lavorava in un ufficio, gli mancava la passione. Ha cercato di assumersi delle responsabilità, ma non pensa sia stato un grande successo. Ora sta soddisfacendo la sua sete di avventura. "Il disagio è eccitante per me, quando le cose diventano comode, so che mi sto dirigendo nella direzione sbagliata". La TV e i videogiochi lo annoiano. Ama per lo più le attività spontanee. "Tutto ciò che mi ispira è nella natura, devo uscire, fare cose interessanti e raccontare una storia - con e senza la moto".

+ Leggi di più
«
Vivere uno stile di vita ordinario non significa conoscere cosa ti porterà il domani.
»

Isaac Johnston

Ciò che fa correre il motore di Isaac.

Ciò che fa correre il motore di Isaac.

“Le persone sono veramente sé stesse quando sono eccitate per qualcosa", dice Isaac. Vive e si nutre di questi momenti. "È come una forza trainante". Quando sente l'energia degli altri, lo motiva. Questo è anche il motivo per cui Isaac ama fare viaggi avventurosi in moto con i suoi amici. Condivide le sue storie su Instagram in modo che una comunità più ampia possa essere ispirata dalle sue esperienze e fotografie. Le sue storie generano eccitazione e questo lo emoziona.

+ Leggi di più

Nuove prospettive, esperienze eccitanti.

Nuove prospettive, esperienze eccitanti.

La ripetitività annoia Isaac. Lui non visita mai uno stesso posto più di una volta.” Ma io ripeto le stesse attività: escursioni, nuoto, equitazione, mountain bike. Non c'è nient'altro che preferirebbe fare. Allo stesso tempo, cambia continuamente prospettive, che fanno parte delle sue storie. Per lui, non si tratta di grandi avventure. Anche una passeggiata lungo un fiume può trasformarsi in un momento sorprendente. "Forse decidi di andare a fare una nuotata anche se il fiume è quasi ghiacciato. Se fai qualcosa di pazzo, qualcosa di inaspettato, anche una passeggiata può essere eccitante".

+ Leggi di più

Guidare moto significa incontrare nuovi amici.

Isaac non ha sempre una destinazione in mente quando parte. Per lui, partire sul momento è l'inizio di un'avventura. "Salgo sulla mia moto e finisco da qualche parte in montagna". Alcune persone fanno jogging per schiarirsi la testa, Isaac cavalca la sua moto. Gli piace incontrarsi con altri avventurieri e riders della stessa comunità. "Dovresti fare un'escursione per una settimana per trovare i posti che scopriamo sulle nostre biciclette: è il tipo di guida che mi piace di più".

+ Leggi di più
«
Cosa fa funzionare il mio motore? Vedere le altre persone eccitate.
»

Isaac Johnston

UN’ALTRA AVVENTURA

COMPLETAMENTE A SUO AGIO.

Sterling Taylor ama spingersi oltre i propri limiti.

Scopri di più
Moto compatibili.