La moto dell'Int. GS Trophy 2020.

La F 850 GS conquista la Nuova Zelanda.

Le avventure estreme dell'International GS Trophy 2020 in Nuova Zelanda mettono a dura prova i partecipanti. Ma le sfide locali non le affrontano da soli. 

Le dominano in sella alla BMW F 850 GS, una moto creata per i terreni impervi. E indistruttibile come la macchina è anche il suo equipaggiamento High-Performance. L'equipaggiamento accompagna i partecipanti, garantendo sicurezza e protezione anche nelle condizioni più estreme come terreno bagnato e temperature particolarmente basse o elevate.

MOTO

Equipaggiata per affrontare tutte le avventure della tua vita

La BMW F 850 GS è il punto di riferimento e trend setter nel segmento enduro da viaggio di fascia media. La BMW GS più sportiva combina più potenza e coppia per caratteristiche da turismo ancora più marcate con un'attitudine estrema per l'offroad. Grazie allo pneumatico anteriore da 21", i partecipanti possono attraversare senza problemi foreste pluviali, terreni pietrosi e zone con vegetazione simile alla steppa. La maneggevolezza consente ai piloti di superare agevolmente ogni ostacolo. Porta nel tuo garage l'amore per l'avventura in Nuova Zelanda e trasforma la tua GS in una vera moto GS Trophy. Per farlo, qui ti presentiamo in dettaglio una selezione degli accessori montati.

+ Leggi di più

Terminale di scarico sport HP.

Terminale di scarico sport HP.

Il silenziatore High-End con rivestimento in titanio emette un suono energico, esteticamente e acusticamente sprigiona un chiaro impegno per le gare. Il pregiato modello Slip-on offre grazie alla sua struttura leggera un risparmio di peso si circa 2,3 kg rispetto al modello di serie.

+ Leggi di più

Sella Rallye e borsa per sella passeggero.

Sella Rallye e borsa per sella passeggero.

La sella Rallye più alta, con la sua forma stretta, convince grazie all'accessibilità al suolo, all'imbottitura particolarmente dura per l'impiego in fuoristrada e all'aspetto marcatamente da Enduro.. Con un volume da 2,5 a 8 litri, la borsa per la sella passeggero offre sufficiente spazio per gli spostamenti giornalieri o per le gite in giornata.

+ Leggi di più

Pedane da Enduro e leve dei pedali regolabili.

Pedane da Enduro e leve dei pedali regolabili.

Il set composto da pedane da Enduro, una leva del pedale freno regolabile in altezza e una leva del cambio con puntale regolabile può essere adattato alle esigenze individuali. Adeguatamente regolate, le leve si possono azionare o dosare in modo ottimale e consentono un controllo del veicolo ancora migliore, soprattutto nella guida offroad in piedi.

+ Leggi di più

Paramano.

Paramano.

Fuori strada, il paramano in plastica resistente agli urti e ai raggi UV protegge anche gli elementi di comando da rami e pietrisco e ha un'aerodinamica disegnata sul veicolo. Su strada, la protezione ripara al meglio dalle intemperie: mani e dita rimangono asciutte e calde più a lungo anche a basse temperature.

+ Leggi di più

Manubrio alto.

Manubrio alto.

Questo manubrio è 14 mm più alto rispetto al manubrio di serie. Così, non solo consente una posizione di guida eretta e confortevole, ma rende anche più comoda la posizione in piedi. Ed è soprattutto nella guida in piedi che facilita notevolmente l'handling sicuro della moto – un vantaggio irrinunciabile per gli enduristi.

+ Leggi di più

Staffa di protezione motore con paramotore Enduro in alluminio.

Staffa di protezione motore con paramotore Enduro in alluminio.

La staffa di protezione motore in acciaio inox a lucidatura elettrolitica protegge efficacemente dai danni al corpo motore, senza limitare la libertà di piega. Il robusto paramotore Enduro in alluminio, costruito nello specifico per l'impiego in fuoristrada, protegge efficacemente dai danneggiamenti nella parte inferiore del motore.

+ Leggi di più

Fari supplementari a LED.

Fari supplementari a LED.

I potenti fari a LED supplementari in alloggiamento di allumino compatto garantiscono una migliore visibilità e visuale, anche in caso di nebbia, pioggia o precipitazioni nevose. Al contempo, con il colore bianco chiaro simile alla luce del giorno provvedono a un'illuminazione differenziata della strada. La tecnologia a LED garantisce un funzionamento praticamente senza usura.

+ Leggi di più

Rider Gear

Equipaggiamento professionale anche per te.

Per dominare i percorsi e le tappe speciali dell'Int. GS Trophy in modo estremamente sicuro e comunque confortevole, tutti i piloti dispongono di un robusto equipaggiamento per la moto e di un moderno abbigliamento funzionale dei nostri sponsor GS Trophy Rab e Leatt.

Sfida anche tu il meteo nelle tue esperienze in moto e scopri qui con quale equipaggiamento e abbigliamento sia possibile farlo.

+ Leggi di più
Per il tempo libero.
  • Nella Lowe Alpine Kit Bag 120 i piloti possono riporre tutto ciò che serve al loro tour. La borsa offre un'ampia apertura grazie a una grande cerniera lampo che ne mette in mostra le dimensioni reali. Le tasche interne e le cinghie di compressione consentono ai motociclisti di riporre tutto il loro equipaggiamento in modo sicuro, mentre gli spallacci permettono di trasportarlo comodamente fino alla prossima tappa. La compagna perfetta in ogni tour.

  • Il Pioneer 26 è uno zaino dal design originale dei fratelli Lowe, realizzato nel 1985. Con un'apertura a zip sulla parte superiore, tasche interne per gli oggetti di valore e uno scomparto imbottito per laptop da 15 pollici accessibile dall'esterno, accompagna i pendolari nelle brevi gite giornaliere e in tutte le avventure quotidiane.

  • L'Ignition 3 è un leggero sacco a pelo sintetico dall'ingombro ridotto e che offre un buon rapporto calore-peso. La forma della cerniera lampo YKK a tre quarti offre sufficiente spazio. Grazie al colletto aderente e al cordoncino sul cappuccio, il calore rimane nel sacco a pelo, garantendo così una notte riposante.

  • La Kinetic Plus è una giacca softshell elasticizzata super leggera e impermeabile che assicura elevata traspirabilità ed estrema libertà di movimento grazie all'innovativa tecnologia Proflex™. La giacca è ideata per l'uso quotidiano in condizioni climatiche difficili e mutevoli e ti mantiene asciutto e caldo.

  • La felpa Journey Pull-On è casual e confortevole: un pullover con cappuccio ad elevato contenuto di cotone, ideale per una piacevole serata.

In moto.
  • L'STX Road Neck Brace è stato sviluppato appositamente per piloti avventurosi, pendolari e che viaggiano su strada e si adatta alla perfezione al tuo equipaggiamento per motociclista. Utilizzando la tecnologia ALPT® (Alternative Load Path Technology), è in grado di trasferire energia dal casco al corpo e alleviare così la pressione sul collo. Ciò riduce le forze che agiscono sulla colonna cervicale in caso di incidente. Le due ali scapolari sul retro si adeguano alla maggior parte delle corporature. Inoltre, i regolatori in altezza aggiuntivi si adattano alle spalle del pilota. Per proteggere la tua sicurezza durante la guida è integrata un'imbottitura che facilita il movimento delle spalle e lo rende più comodo.

  • La giacca antivento e impermeabile della tuta in ProTechWool, un mix funzionale di poliammide e lana tecnica, ha una protezione multipla nei punti più delicati in caso di caduta ed è dotata di stampe puntiformi aggiuntive in ceramica. Protezioni NP2 su schiena, spalle e gomiti nonché materiale riflettente sulle maniche completano la dotazione di sicurezza. Inoltre, una finitura in carbonio aumenta la resistenza all'abrasione del tessuto. Al massimo comfort provvedono sette tasche, una tasca posteriore per il sistema di idratazione TrinkPak, la regolazione dell'ampiezza con velcro e la sofisticata ventilazione anche nella zona dorsale. Anche nei momenti di maggiore sforzo e nelle diverse condizioni meteorologiche sono garantite la massima libertà di movimento e una climatizzazione confortevole.

  • Perfettamente ventilati per l'uso sportivo in fuoristrada, questi occhiali si abbinano al cento per cento al casco GS Carbon. Soddisfano inoltre tutti i requisiti di sicurezza della norma EN 1938:1998. Il nastro regolabile e l'imbottitura confortevole rendono un puro piacere indossarli. Disponibile a richiesta e facile da sostituire: doppia visiera trasparente, brunita o arancione.

  • Il gilet di protezione dorsale è l'alternativa confortevole alla protezione dorsale. L'ampia copertura nella zona della colonna vertebrale, delle spalle, dei reni e del torace offre una comprovata protezione contro le lesioni. Si adatta in modo ottimale al calore corporeo ed è estremamente traspirante.

  • Dissetarsi a tutto gas? Un'eccezione se si usa la borraccia, ma una cosa naturale utilizzando il sistema di idratazione flessibile. Basta riempire il flacone con un massimo di 2 litri di liquido, spingere la chiusura, collegare il tubo tramite connessione Plug&Play e riporre il tutto in una tuta Rally o in uno zaino. E acqua sia!

  • Anche i motociclisti devono camminare bene. E cosa c'è di meglio delle calze funzionali traspiranti in materiale antiodore? Grazie alle zone anatomiche imbottite, la caviglia, il tallone e l'articolazione vengono alleviate a livello della leva del cambio, anche negli stivali da moto con membrana climatica.

F 850 GS

Adventure

Scopri di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
spinner