INCONTRA IL MODERATORE

Isaac Johnston per Int. GS Trophy Hightlights.

Potresti riconoscere il fotografo di avventure lifestyle Isaac Johnston dalla nuova BMW F 750 GS e le sue storie, ma a giugno scambierà la sua fidata telecamera per un microfono, per informarti di tutto l'Int. GS Trophy News direttamente dalle profondità della Mongolia. 

Cattura l'eccitazione.

Strade di ghiaia - una disciplina preferita di Isacco.

Cattura l'eccitazione.

L'int. GS Trophy è senza dubbio il più eccitante evento motociclistico del cliente, sempre in località remote ed esotiche, ma che senso avrebbe organizzare questa esperienza incredibile senza condividerla con il resto del mondo per BMW Motorrad? Qui è dove Isaac Johnston interviene...

Il fotografo di avventure lifestyle ha fatto della narrazione il suo forte, quindi chi meglio di lui potrebbe condividerci i momenti salienti della giornata - ogni giorno – se non l'americano trentatreenne che prospera ispirando gli altri ad uscire all'aperto, cogliendo quei momenti gioiosi e inseguendo i propri sogni. 

+ Leggi di più

Godi il momento e guarda sempre avanti alla prossima avventura: Isaac e un paio di amici.

"Voglio solo raccontare storie, questo è quello che so fare meglio", conferma Isaac, il cui sogno è quello di guidare una BMW R 80 G / S originale per l'intera lunghezza del più lungo percorso off-road negli Stati Uniti. "Mi piace usare storie per convincere la gente a vivere le vite che hanno sognato. Mi piace vedere le persone e le loro avventure. Questa è fondamentalmente la mia intera missione nella vita. Quando le persone vivono una vera avventura, sono eccitate e, quando sei eccitato, sei la migliore versione di te stesso ". 

+ Leggi di più

Scopri le tue possibilità.

Nonostante viva in uno splendido isolamento rurale nel Montana, Isaac ha viaggiato molto e le sue storie che condivide su Instagram gli hanno permesso di avere un seguito internazionale. Guidando con piacere da quando era un ragazzo, Isaac è spinto dalla curiosità. "Io inseguo l'eccitazione" dice di se stesso. Così è andato a un'altra avventura con la F 750 GS e alcuni dei suoi amici nel sud della Spagna. Per portare la sua eccitazione al livello successivo, la sua prossima destinazione sarà l'Int. GS Trophy. Tuttavia, come il 99 per cento di quelli abbastanza dei fortunati con "biglietto" per l'evento di quest'anno, questa sarà la sua prima volta in Mongolia.

"È stato il viaggio di Siblesky Extreme di Walter Colebatch da Londra a Vladivostok su un paio di BMW 650 ccm che mi ha ispirato. Mi sono appassionato della Mongolia leggendo stupendi blog di viaggio, e mi sono convinto che in quel posto ci sarei dovuto andare - e ora ho questa fantastica opportunità." 

+ Leggi di più

Felice di condividere le notizie.

Isaac Johnston ama guidare la BMW F 750 GS.

Felice di condividere le notizie.

Come molti di noi, Isaac apprezzerebbe l'opportunità di competere all'Int. GS Trophy, poiché è un pilota talentuoso e competitivo. Forse può provare a qualificarsi per un evento futuro? Tuttavia per ora, si sente molto fortunato ad avere la possibilità di condividere i momenti salienti direttamente con i fan che lo seguono da tutto il mondo.

Il padre di Isaac era un conduttore radiofonico che possedeva una stazione radio e ricorda affettuosamente la sua infanzia passata ascoltandolo nei tanti talk show. Mentre Isaac, è più abituato a stare dietro alla macchina da presa, ciononostante ha accettato la sfida.

+ Leggi di più

Il cameratismo ispira e muove Isaac - lo farà anche durante il Trofeo Internazionale GS.

"Non tutti sono a proprio agio con un grande equipaggio al seguito, con telecamere davanti e dietro di te, e droni in testa, ma io mi sento a mio agio.

Sembra che Isaac sarà più che all'altezza del compito e di affrontare i momenti salienti del quotidiano dell'Int. GS Trophy e sarà sicuramente accolto dalla comunità di GS in Asia centrale, che affiancherà, intervistando e condividendo la pura gioia della competizione.

"Non vedo l'ora di incontrare questi ragazzi e ragazze in Mongolia", dice con passione. "Non c'è niente di meglio di una comunità di persone che amano viaggiare insieme in sella alle loro moto. Non vedo l'ora di assistere a questo grande cameratismo".

+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.