Qualificazioni per il team femminile internazionale.

Siamo alla ricerca di una GS team player.

Il Girl power brucia dentro di te. Ti trovi a tuo agio quando puoi sollevare la polvere in sella alla tua GS. Ti piacciono le sfide su du ruote e non vuoi lasciare tutta la scena agli uomini nell'International GS Trophy? Allora è arrivato il momento di un'avventura motociclistica emozionante in Mongolia. Entra a far parte della squadra e ispira i fan GS di tutto il mondo. 

Partecipando alle qualificazioni nazionali hai fatto il primo passo. Se sei arrivata tra i primi tre allora rappresenterai il tuo paese in un team nazionale. Inoltre le due donne che avranno ottenuto il miglior piazzamento e che non fanno parte del team nazionale disputeranno le qualificazioni del team femminile internazionale e lotteranno per un posto nel team femminile internazionale. Non c'è un'iscrizione separata per le qualificazioni del team femminile internazionale.

I piloti dell'Int. GS Trophy 2016 in Thailandia sanno che ne vale la pena perché hanno conquistato i cuori dei fan offroad. In questo paese del sud-est asiatico, le tre donne hanno dimostrato un infaticabile spirito di competizione nell'Int. GS Trophy. Stéphanie Bouisson, Amy Harburg e Morag Campbell hanno dimostrato delle capacità di guida straordinarie. E ciò che conta di più è che tutti i piloti saranno dei vincitori, proveranno l'indimenticabile spirit of GS e avranno momenti indimenticabili in sella alla loro GS. Sei pronta per un'esperienza che non dimenticherai mai?    

+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.

Overview Modelli

Scopri tutta la gamma BMW Motorrad e trova la tua moto.

Scopri di più