International GS Trophy 2018.

La Mongolia chiama.

Il fascino aumenta sempre di più.

Il fascino aumenta sempre di più.

BMW Motorrad organizza questo evento per piloti assetati di avventure ogni due anni dal 2008. Paesaggi meravigliosi e spettacolari fanno battere più forte il cuore di ogni motociclista. Ad oggi, l'International GS Trophy ha portato i partecipanti fino in Tunisia, Sud Africa, Patagonia, Canada, Tailandia - e ora in Mongolia. Cinque squadre hanno tagliato il traguardo nel primo GS Trophy. L'ultimo ha visto la partecipazione di 19 squadre. Inoltre, l'avventura fuoristrada non riguarda solo gli uomini: nel 2016, la prima squadra femminile è entrata a far parte del team. Il loro spirito competitivo incrollabile e il brillante talento di guida hanno conquistato gli spettatori. In Mongolia hanno preso parte anche due squadre internazionali con piloti femminili. 

+ Leggi di più

Sfide difficili.

Solo chi ha superato la difficile qualificazione ha rappresentato il proprio Paese in team e ha partecipato al Trofeo Internazionale GS 2018 in Mongolia. Le sfide impegnative sono state affrontate dagli Enduristi: guidare la loro GS su un ponte rotto, guidare nella sabbia profonda e attraversare fiumi con letti pietrosi e tronchi d'albero. Inoltre, ci sono stati esercizi di navigazione con GPS, domande sui quiz sulla GS e sfide tecniche, come il cambio degli pneumatici sotto pressione. 

+ Leggi di più

Int. GS Trophy 2018.

Teams

Uno per tutti, tutti per uno.

Uno per tutti, tutti per uno.

Scopri tutte le squadre che si sono qualificate con successo per partecipare all'Int. GS Trophy 2018.

+ Leggi di più

Due squadre femminili si sono qualificate per la Mongolia.

Due squadre femminili si sono qualificate per la Mongolia.

Dopo quattro giorni di gara alla Country Trax Off Road in Sud Africa, non una ma due squadre femminili si sono qualificate per il sesto BMW Motorrad International GS Trophy che si è svolto in Mongolia a Giugno 2018. Visto l’elevato livello di abilità nella guida, entusiasmo e spirito di squadra, il team BMW Motorrad ha deciso spontaneamente di raddoppiare e portare a sei il numero delle motocicliste GS in Mongolia. 

+ Leggi di più

SCOPRI E SPERIMENTA

Persone e luoghi.

Persone e luoghi.

Gli esploratori erano eccitati. Hanno esplorato la Mongolia e sapevano esattamente: l'avventura GS perfetta per i partecipanti, a prescindere se partecipassi al GS Trophy Internazionale 2018 o se fossi spinto dal tuo desiderio per la prossima avventura. Inspirate lo spirito della GS in Asia centrale. 

+ Leggi di più

Segui i sentieri del Trophy.

Segui i sentieri del Trophy.

Invidi i partecipanti dell'International GS Trophy 2018 e vorresti esplorare personalmente le rotte dei corridori? Non lasciare che questo rimanga un sogno: l'Enduro Park Andalusia ti offre l'opportunità unica di percorrere un totale di 2.200 chilometri attraverso gli affascinanti paesaggi della Mongolia sull'originale GS Trophy 2018, passare la notte nelle tipiche yurte e conoscere il cultura dei nomadi.

+ Leggi di più

Respira l'aria dell'avventura.

Respira l'aria dell'avventura.

Forse non sei riuscito a prendere parte al’ International GS Trophy del 2018, ma lo spirito GS è dentro di te? Allora abbiamo una soluzione per te: BMW Motorrad organizza singole avventure in moto con istruttori esperti su misura per le tue abilità di guida. Viene offerta una vasta gamma di workshop tour, che ti danno la possibilità di assaporare l'aria di avventura e approfondire il mondo GS. Il portfolio è estremamente vario, indipendentemente dal fatto che tu sia un principiante o un pilota avanzato, ovunque tu sia nel mondo, perché non ci sono limiti quando si tratta di te e della tua GS.

+ Leggi di più

#GSTROPHY

GS Trophy 2016

Non potrebbe essere più offroad di così.

Non potrebbe essere più offroad di così.

Paesaggi meravigliosi e spettacolari fanno battere più forte il cuore di ogni pilota. Finora l'International GS Trophy ha portato i suoi partecipanti in Tunisia, Sudafrica, Patagonia, Canada e Thailandia. Cinque team hanno preso il via nel primo GS Trophy. L'ultimo ha visto al via ben 19 team. E c'è di più: l'avventura offroad non è più solo un affare per uomini. Nel 2016 ha partecipato il primo team tutto al femminile. Il loro spirito risoluto e competitivo e lo straordinario talento di guida ha conquistato gli spettatori.

+ Leggi di più

Attraversare fiumi, manovrare la tua GS su ponti rotti, tirare fuori lo spirito di squadra. Guidare su piste polverose, strade infangate e sterrati. L'International GS Trophy 2018 è senza dubbio una delle sfide offroad più importanti al mondo e tu puoi farne parte. Non importa se sei un dilettante. Devi solo essere in forma, mettere in pratica le tue capacità, attivare la tua mente e dimostrare un inarrestabile spirito competitivo e conquisterai l'avventura. 

+ Leggi di più
Vai al riepilogo dell GS Trophy 2016
Altre storie che potrebbero interessarti.

Overview Modelli

Scopri tutta la gamma BMW Motorrad e trova la tua moto.

Scopri di più