Avventura significa un cambiamento costante.

E non comprare mai due volte la stessa marca di dentifricio.

Brad Klynsmith è di Durban ed è membro della "Gangs of Ballet". Tre anni fa ha riscoperto la passione per le moto, e da allora respira e vive di motociclismo come mai prima d'ora. Nei momenti in cui non scrive canzoni o non si dedica alle ultime novità sulle moto puoi trovarlo sulla sua tavola da surf. Brad ci racconta come ha riscoperto le moto e perché non compra mai due volte la stessa marca di dentifricio. 

«
Non è solo muoversi, ma è come planare, che si tratti di moto o di surf.
»

Brad Klynsmith

Intervista

Fai una cosa che non hai mai fatto prima

Brad fa parte del progetto Everyday Adventure. Un giorno guardando fuori dalla finestra ha visto una  G 310 GS parcheggiata nel suo giardino. C'era un biglietto con il suo nome e una sfida: fai una cosa che non hai mai fatto prima. Brad sapeva da subito che cosa avrebbe fatto per la sua Everyday Adventure con la  G 310 GS . Per moto e surf ha la stessa passione. Quindi perché non provare a combinarli insieme? Si è organizzato con due amici è ha dato vita alla sua Everyday Adventure. Uno dei due è titolare di un negozio dove realizza tavole da surf personalizzate mentre l'altro si è subito appassionato all'idea di guidare la  G 310 GS  sulla sabbia e trascinare un surf. Detto fatto. Quando sono arrivati alla spiaggia hanno cercato il modo di attaccare la fune alla moto. Dopo alcuni tentativi di prova che si sono conclusi con Brad in acqua, la moto lo ha tirato sulla sua tavola facendolo sciare sull'acqua. Insieme hanno planato lungo la spiaggia in una scia parallela. Missione compiuta. Il risultato: la sua Everyday Adventure personale con la  G 310 GS.

+ Leggi di più

QUASI DIMENTICATO.

Quando era un adolescente si divertiva un sacco a guidare nel suo giardino. Ad un certo punto si è dimenticato di tutto quel divertimento. Poi un giorno un amico gli ha prestato uno scooter. Improvvisamente si è ricordato di come lo divertivano le moto. E già dopo il primo giro sullo scooter ha riscoperto la sua passione per il motociclismo. Questo è successo tre anni fa.

+ Leggi di più

Da quel momento le moto e tutto quello che ha a che fare con il motociclismo sono diventati una vera passione per lui. Naviga continuamente tra gli account di Instagram e segue le ultime notizie relative al motociclismo. Quello che Brad ama di più è il vento tra i capelli, la libertà di mordere la strada e la possibilità di arrivare in luoghi raggiungibili solo con una moto. Inoltre c'è anche un aspetto pratico: non ha più bisogno di cercare lo spazio per il parcheggio.

+ Leggi di più

ESCI DALLA TUA ROUTINE

Brad non va alla ricerca di avventure, molto semplicemente apre loro la porta quando arrivano. Al contempo cerca sempre di portare ventate di aria fresca nella sua vita con dei cambiamenti continui. Pone a se stesso dei piccoli compiti e delle sfide. Per esempio quando esce di casa cerca sempre dei percorsi differenti per tornare. In questo modo scopre sempre nuove strade, ristoranti, luoghi e persone. Brad inoltre cambia sempre anche le piccole cose della vita quotidiana, in modo che non diventino una routine. Per esempio non compra mai due volte la stessa marca di dentifricio. Cambiando e provando costantemente cose nuove ha scoperto rapidamente quante cose erano per lui utili senza che lo avesse mai immaginato, bastava solo provarle. Provare sempre!

+ Leggi di più
«
La vita è un viaggio. Ci saranno sempre dei momenti noiosi. Ma sei tu allora che devi darti da fare per realizzare al contempo almeno lo stesso numero di momenti eccitanti.
»

Brad Klynsmith

LA MANCANZA DI MUSICA NON È UN'OPZIONE

Padre batterista e madre pianista, era quindi inevitabile che sarebbe diventato un musicista. Anche se da bambino odiava suonare il piano è comunque diventato un musicista e con due amici ha dato vita alla band "Gangs of Ballet". I tre membri della band, residenti a Durban, hanno studiato musica all'università e hanno deciso di trasformare la loro passione in una carriera. La loro musica è difficilmente classificabile:   è sperimentale, un mix eclettico di musica dance, elettronica, alternativa e pop melodico. Brad è il cantante, chitarrista e compositore. Per ora se vuoi sentire Brad e la sua band suonare dal vivo devi andare in Sud Africa. Ma speriamo di vedere al più presto la Gangs of Ballet a un evento BMW Motorrad. In attesa di quel momento puoi ascoltare la Brads Spotify Playlist qui.

+ Leggi di più
«
Devi sentire il flusso. Questa è la magia della moto.
»

Brad Klynsmith

Altre storie che potrebbero interessarti.

Overview Modelli

Scopri tutta la gamma BMW Motorrad e trova la tua moto.

Scopri di più