Il BMW Motorrad Vision AMBY incarna un'idea di mobilità futura nello spazio urbano e nei suoi dintorni. La sua propulsione elettrica e il suo design esclusivo ci fanno comprendere quanto potenziale abbia già in serbo questa visione.

+ Leggi di più
«

Era nostra intenzione realizzare un veicolo che offrisse la massima libertà e un'esperienza di guida estremamente emozionante, per una mobilità intelligente dentro e fuori città.

 »

Edgar Heinrich

Responsabile del design di BMW Motorrad

Il BMW Motorrad Vision AMBY con la conducente.
«

L'elettromobilità su due ruote deve essere piacevole ed entusiasmante.

 »

Dott. Markus Schramm

Head of BMW Motorrad

Il BMW Motorrad Vision AMBY, con la sua estetica eccezionale e gli imponenti pneumatici chiodati, nel sito di una fabbrica abbandonata.

Sii aperto a tutto

Sii aperto a tutto

Il BMW Motorrad Vision AMBY è dotato di un'autonomia di circa 110 km. Il suo design comprende elementi tipici delle moto e delle biciclette. Non è questione di categorie, ma di un nuovo tipo di mobilità. La tecnologia di geofencing apre un mondo ricco di possibilità: dal sentiero boschivo alla pista ciclabile fino alla tangenziale della città. La tua copertura assicurativa diventerà on demand e, con l'app Vision AMBY, avrai sempre con te il tuo profilo personale e anche la chiave del veicolo. Ma questo è solo l'inizio...

+ Leggi di più

Rivivere l'elettromobilità

spinner