Con il BMW Motorrad Definition CE 04 abbiamo dato un volto alla nostra visione della mobilità urbana. E che volto! Il suo design innovativo lo dimostra. Il collegamento tra pilota, veicolo e ambiente gioca un ruolo fondamentale nel Definition CE 04. Tutto il contrario per quanto riguarda le emissioni: il Definition CE 04, ad alimentazione elettrica, è a impatto zero. Questo aspetto ecologico promette un piacere di guida senza filtri tra i cunicoli che separano i grattacieli delle metropoli.

+ Leggi di più
«

Quello che volevamo era creare un veicolo moderno e progressista che ben si adattasse alla vita in città.”

 »

Edgar Heinrich

Head of BMW Motorrad Design

La nostra definizione di domani

La nostra definizione di domani

In futuro, come vogliamo spostarci da un punto all’altro? In che modo organizzeremo i nostri viaggi da pendolari tra casa e posto di lavoro? Se dipendesse da noi, proprio così. Il BMW Motorrad Definition CE 04 dimostra che la mobilità smart dal design d’avanguardia si sposa perfettamente con il puro piacere della guida.

+ Leggi di più

Su misura per le tue necessità

L’abbigliamento abbinato al Definition CE 04 è innovativo, proprio come il veicolo. Il parka è dotato di protettori invisibili e protezione dalle intemperie altamente funzionale. I conduttori ottici supplementari ti offrono un vantaggio in più in termini di visibilità e sicurezza. E grazie alla funzione di carica induttiva, avrai sempre tutta l’energia necessaria per la tua quotidianità digitale.

+ Leggi di più
«

Plugged to Life ti consente di portare avanti la tua vita digitale ovunque e senza soluzione di continuità ... direttamente dal tuo abbigliamento, per rendere questa funzionalità ancora più comoda.

 »

Edgar Heinrich

Head of BMW Motorrad Design

Scopri di più sulla mobilità urbana

spinner