BMW MOTORRAD RIDING TOGETHER

Mettiamo alla prova la nostra passione
1. apr - 29. ott 2023
Vicenza (VI) / Taormina (ME) / Salerno (SA) / Castelgandolfo (RM) / Lesa (NO) / Vicchio (FI) / Pesaro (PU) / Teolo (PD) / Moena (TN) / Erbezzo (VR) / Bobbio (PC) / Modena (MO) / Campo Imperatore (AQ) / Perugia (PG) / Canelli (AT) / Rubiera (RE) / Passo del Bracco (SP) / Villa San Giovanni (RC), Italia

Prova la tua BMW preferita

Prova la tua BMW preferita

Scopri e vivi il mondo BMW Motorrad: il tour Riding Together è l’occasione perfetta per salire in sella a una BMW e percorrere itinerari stupendi accompagnati da istruttori esperti del calibro di William De Angelis, ex pilota del Motomondiale.

Sali in sella alla tua moto preferita, che sia l’iconica R 1250 GS, la nuova R 1250 R o RS, o una naked sportiva come la S 1000 R: avrai la possibilità di provarla in maniera approfondita su un percorso studiato apposta per esaltare il divertimento di guida.

+ Leggi di più

Prenota un test ride nella tappa più vicina, ti aspettiamo!

Le iscrizioni ad ogni tappa restano aperte fino alle 17:00 del venerdì precedente all'evento.

+ Leggi di più
ISCRIVITI ORA external-link-arrow-slim

Prenotazioni e abbigliamento

Per evitare tempi di attesa e assicurarti la tua moto preferita, ti consigliamo di prenotare il tuo test ride da questa pagina.

Per maggiore sicurezza, ti chiediamo di utilizzare casco, protezioni e abbigliamento tecnico personali. Non potremo fornire abbigliamento tecnico dedicato.

Calendario

spinner