BMW Motorrad Race Trophy Events.

Marzo 2017.
25. - 26. mar 2017
Città del Capo, Sudafrica
Sud Africa 7439, Città del Capo 6 Potsdam Rd

Inizio di stagione del Super GP Champions Trophy a Killarney.

Inizio di stagione del Super GP Champions Trophy a Killarney.

South African Super GP Champions Trophy.

Il South African SuperGP Champions Trophy (RSA SBK) è la più grande competizione motociclistica del continente, che riscuote notevole interesse da parte dei media. Anno dopo anno, i piloti combattono per il titolo sulle loro BMW S 1000 RR nella classe SuperGP.

Le classi “SuperGP” e “SuperMaster” sono incluse nel South African SuperGP Champions Trophy. Si tengono in totale 8 eventi e 16 gare in almeno quattro province del Sud Africa, per scovare il campione del trofeo. L'apertura si terrà il 25 marzo 2017 al Killarney Raceway a Città del Capo, giornata in cui si sfideranno 13 piloti sulle loro BMW S 1000 RR, su un circuito di 3.267 km.

+ Leggi di più
Indirizzo
South Africa
7439, Cape Town
6 Potsdam Rd
OTTIENI INDICAZIONI external-link-arrow-slim Created with Sketch.

BMW Motorrad Race Trophy.

Forse il più innovativo progetto in ambito di gare motociclistiche.

Uno dei pilastri del programma della gara BMW Motorrad Motorsport è costituito da un progetto assolutamente unico nel mondo delle gare: il BMW Motorrad Race Trophy.

BMW Motorrad ridefinisce gli standard nel mondo delle competizioni con il Race Trophy e il 2017 vede già la quarta stagione di quella che probabilmente è la più innovativa competizione motociclistica al mondo.

+ Leggi di più
BMW Motorrad Race Trophy.

Novità.

Novità.

Il mondo di BMW Motorrad Motorsport si evolve rapidamente e, nel farlo, assicura gare entusiasmanti e storie emozionanti. Resta sempre aggiornato e approfondisci il mondo di BMW Motorrad Motorsport.

+ Leggi di più
spinner