Per amore delle motociclette.

Dove la customizzazione diventa uno stile di vita.

Non è solo l’odore della benzina e il suono dei motori che attrae gli amanti delle due ruote al Pure&Crafted; tutto questo crea un’arte individuale-artigianale e con un incredibile attenzione per il dettaglio. Al festival è possibile trovare un mix di buona musica, moto straordinarie e chiaccherate. Sotto trovi una selezione di customizer che potrai incontrare. 

Berham Customs

Berham Customs

Berham Customs è un luogo dove vengono realizzate eccezionali moto. Nessun dettaglio viene ripetuto due volte. I ragazzi dell’officina di Berlino sono convinti: “Puoi fare qualcosa di magnifico su qualsiasi cosa che abbia due ruote”. Insieme a KRT Framework, Berham Customs progetta, produce e vende un piccolo gruppo di serie di parti customizzate sotto un’unica etichetta #bhckrt. Il focus, al momento, è sul due valvole BMW – che si adatta ovviamente al Pure&Crafted. 

+ Leggi di più

Herzbube

Herzbube

Mantenere sempre vivo il vecchio stile della motocicletta – è ciò su cui punta Herzbube MotorCycles. Dalla rivisitazione delle vecchie moto, i customizer berlinesi vogliono portare originalità nelle strade e inserire novità creative. Herzbube si concentra sulle classiche motociclette dagli anni venti a fine anni settanta. Si preparano a diventare la vecchia scuola del Pure&Crafted. 

+ Leggi di più

Karoo

Karoo

Karoo Motorcycles è un’officina di customizzazione moto specializzata nella personalizzazione moderna di motociclette classiche per adattarle alla personalità e allo stile dei proprietari. Il nome “Karoo” deriva dalla regione semi deserta sull’altopiano nel Capo Occidentale del Sud Africa, che vanta alcuni dei migliori percorsi su e fuori strada. Gadso Hautmans, originario della regione del Capo Occidentale, fondò il Karoo Motorcycles ad Amburgo come un progetto part-time. Egli offre ai clienti l’opportunità di guidare una moto neo classica con moderne tecnologie, ma con un forte carattere individuale e un design fuori dal comune. Benvenuto al Pure&Crafted. 

+ Leggi di più

Kradwahn

Kradwahn

Kradwahn è un gruppo di appassionati motociclisti dalla regione tedesca del Münsterland. Il loro cuore pulsante è la passione per scarti di metallo che hanno il potenziale di diventare veri e propri tesori. La comunità del Kradwahn sta percorrendo strade fuori dal comune, visitando eventi custom, partecipando a gare di velocità e soprattutto: customizzando moto. Nei loro garage personalizzano principalmente moto BMW degli anni 60, 70 e 80. Queste vengono trasformate in veicoli individuali con un’estetica pura e passione per il dettaglio. Si adatta perfettamente al Pure&Crafted.  

+ Leggi di più

Krautmotors

Krautmotors

Nelle prime battaglie per le migliori moto e per gli uomini più veloci, era il “Kraust” ad essere un passo avanti. Da qui deriva il Krautmotors: storicamente cresciuto in tradizioni mixate con lo stile del nostro tempo.  Con questo principio, Krautmotors customizza moto rompendo gli schemi. Per loro, le motociclette sono incomparabilmente uniche e vengono desiderate da anni nel panorama dei customizzatori.

Originale e unico è anche il loro nuovo progetto: la moto firmata Pure&Crafted, che Mr.Krautmotors Rolf Reick ha personalizzato a partire dal maxi-scooter elettrico C evolution. Lo terminerà e presenterà quest’anno al Pure&Crafted. 

+ Leggi di più

KRT Framework

KRT Framework

KRT Framework non è un negozio comune. È un’officina che costruisce veicoli unici, artigianali in modi tradizionali. In cooperazione con Berham Customs, KRT Framework progetta, produce e vende un piccolo gruppo di serie di parti customizzate sotto un’unica etichetta #bhckrt. Il focus, al momento, è sulle moto BMW a due valvole. Al Pure&Crafted festival, portano la loro arte originale insieme alla dedizione per le motociclette.  

+ Leggi di più

Motorworld

Motorworld

I tre ragazzi di Berlino hanno dedicato sè stessi a un tipo speciale di passione. Come ambasciatori della cultura motociclistica, vivono su un ideale che rappresenta qualcosa in più della “semplice” guida motociclistica. Hanno uno stile di vita da loro scelto, che è basato su profondi e importanti elementi. La loro passione per la customizzazione delle moto è alla base del loro lavoro e di ogni nuova avventura. Per questo motivo, hanno sicuramente delle storie da raccontare al Pure&Crafted. 

+ Leggi di più

Omega Kraftrad

Omega Kraftrad

Diversi anni di esperienza pratica rendono i quattro entusiasti motociclisti dell’Omega Kraftrad esperti nel loro campo. Nel loro negozio costruiscono e restaurano moto. Al Pure&Crafted presentano affascinanti moto customizzate così come abbigliamento e pezzi di ricambio. 

+ Leggi di più

The Curves

The Curves

Con una grande potenza, le “women-only” chiamate MC The Curved celebrano il lato femminile della moto e il panorama delle moto customizzate. In accordo con il motto “emozione per l’avventura”, queste ragazze tra i 25 e i 50 anni si incontrano per viaggi e in officine auto gestite. Nel 2016, le ragazze hanno lanciato il Petrollettes event che celebra il modo di vivere della moderna donna motociclista. È tempo per la donna di parlare al Pure&Crafted. 

+ Leggi di più

Urban Motor

Urban Motor

Urban Motor è molto lontano dallo sfrenato impegno per realizzare tanti pezzi. Al contrario, i ragazzi di Berlino sono conosciuti per le loro moto esclusive realizzate dal vecchio e nuovo metallo. I valori tradizionali ma sempre all’avanguardia, questo è il modo in cui vivono il loro sogno nel cuore di Berlino. L’artigianato tradizionale e le pure modifiche estetiche sono la loro particolare passione. Vediamo quale tipo di sorprese Urban Motor ha in servo quest’anno per il Pure&Crafted festival.   

+ Leggi di più
Altre storie che potrebbero interessarti.
Suitable motorcycles.
spinner