Pure&Crafted Festival 2017.

Musica, Moto, New Heritage.
26. - 27. ago 2017
Berlino, Germania

Rock 'n' Roll a Rummelsburg.

Rock 'n' Roll a Rummelsburg.

Location nuova, vecchi amici: dopo due anni al Berlin Postbahnhof, il prossimo Pure&Crafted Festival si terrà alla storica centrale elettrica Rummelsburg il 26 e 27 Agosto 2017. Con tutto il fascino industriale così tipico di Berlino, la venue storica sul fiume Sprea è lo scenario perfetto per due giorni all'insegna della cultura vintage, della musica e delle moto personalizzate. Dopo il Pure&Crafted Festival 2015 non ci sono dubbi: musica e moto sono fatte per stare insieme. Il nome parla da sé: gli amanti della musica pura, diretta, senza fronzoli e guidata da chitarre sono protagonisti per uno spettacolo vero al terzo festival, che già vanta di una linea emulata a livello internazionale. Questa volta, moto e new heritage saranno maggiormente sotto i riflettori del festival nella giornata di domenica. Ci sarà stile di vita da motociclista a volontà, con innumerevoli costruttori di custom, ride-out di moto ed un programma per bambini. Ma una cosa è certa: ci sarà parecchia musica anche la domenica. Vi sembra divertente? Allora siate presenti!

+ Leggi di più
Indirizzo
Altes Kraftwerk Rummelsburg
Rummelsburger Landstraße 2
12459 Berlin
Germany
OTTIENI INDICAZIONI external-link-arrow-slim Created with Sketch.

Moto

Moto

Gli amanti delle moto personalizzate resteranno travolti dall'esposizione dei più acclamati produttori di moto personalizzate al Pure&Crafted Festival. I grandi nomi sulla scena, quali Krautmotors, Nagel Motors, Urban Motor e Berham Customs, hanno esposto nelle precedenti edizioni del festival. La nuova sede può ospitare ancora più espositori.

A bordo del BMW Motorrad Truck trovate moto spettacolari e concept, mentre all'officina BMW Motorrad si lavora sugli attuali progetti personalizzati. Al negozio BMW Motorrad troverete gli ultimi accessori e componenti per moto. Potrete provare una selezione degli attuali modelli. Tornerà anche l'entusiasmante motodromo e per la prima volta non due o tre, ma bensì quattro BMW R 25/0 si sfiderrano contemporaneamente sul "Muro della morte". Potrete scattarvi foto, personalizzarle e stamparle per immortalare l'evento.

+ Leggi di più

E-Custom-bike.

E-Custom-bike.

Krautmotors presenta una versione personalizzata per i componenti elettrici delle moto BMW al festival Pure&Crafted di quest'anno.

Grezzo, non lavorato e non lucidato: Rolf Reick ha imposto il proprio stile all'ultima personalizzazione: una moto custom, basata sullo scooter elettrico BMW C evolution, che è anche la moto simbolo di Pure&Crafted 2017.  È il primo lavoro dell'esperto preparatore su una moto elettrica. Non c'erano riferimenti. Ecco come è nata la dragster, che il titolare di Krautmotors proverà al Glemseck 101. Completata e presentata al pubblico al festival Pure&Crafted di quest'anno. Partecipate alla prima presentazione di Rolf Reick della sua "E-Lisa"! Sabato  poco prima degli eventi principali del festival.

+ Leggi di più

Musica

Musica

Musica rock e sound boxer: Il suono delle band si mescolerà al distinto ronzio dei motori con testate a quattro valvole per creare una fusione unica del suono presso la storica centrale elettrica di Rummelsburg. La line-up è programmata. Ed è davvero notevole. Sul palco principale la band americana degli Interpol suonerà un post punk raffinato, e tante altre band alzeranno il volume sul palco principale e sul palco Motodrome. La musica proposta spazierà dall'elettronica psichedelica agli inni punk, passando per le più autentiche canzoni acustiche.

+ Leggi di più

New Heritage

New Heritage

(New) heritage dalla testa ai piedi: Se siete in cerca del vostro prossimo accessorio preferito, il General Store del festival Pure&Crafted è il posto giusto. Troverete qualsiasi cosa, scarpe vintage, gioielli e accessori moda senza tempo, e gadget per motociclisti. E se volete trovare un taglio di capelli perfetto per un nuovo stile, basta fare tappa dal barbiere. Saranno disponibili ristori ovunque all'interno dell'area festival: chioschi e food truck soddisfaranno tutti i gusti, dal cibo salutare fino alla ricca cucina di strada.

+ Leggi di più

Location

Fascino industriale, tipico di Berlino: Per la prima volta, il Pure&Crafted 2017 si terrà presso la storica centrale elettrica di Rummelsburg, direttamente sul fiume Sprea. Costruita nel 1906, la centrale elettrica è considerata un'icona dell'architettura industriale tedesca ed è stata ben conservata. L'edifico della centrale ben illuminato e l'ampia area esterna vi invitano ed esplorare gli spazi, ad uscire all'aperto o a rilassarvi. La storica centrale elettrica di Rummelsburg offre l'atmosfera perfetta per il festival Pure&Crafted Festival 2017 che si svolge in tarda estate.

Vai alla location external-link-arrow-slim Created with Sketch.

#pureandcrafted

Review

Berlino vibra al ritmo del boxer.

Musica, motociclette e il New Heritage al Pure&Crafted festival.

Lo sfondo post-industriale della vecchia stazione postale è diventato il centro di Berlino per un week-end, 8000 amanti del custom e vintage si sono riuniti per il Pure&Crafted Festival: tutto esaurito. La scena berlinese ha celebrato dall'artigianalità nella sua forma più autentica al suono orecchiabile di Mando Diao e dei High Flying Birds di Noel Gallagher. Continua...

Lo straordinario battito dei motori boxer si fonde con il basso tonante e la voce inconfondibile del cantante pop inglese Noel Gallagher.

Leggi di più

Collezione Ride BMW

Il piacere di guidare che non conosce limiti. Ciò significa sete di avventura, ma anche essere preparati a tutto. Con la Collezione Ride di BMW Motorrad sei pronto a partire. In qualsiasi momento e condizione meteo. Per tutte le avventure.

Scopri ora

Collezione BMW STYLE

Con la STYLE collection di BMW Motorrad, dichiari la tua appartenenza non solo in sella alla tua moto. Blu/Bianco/Rosso. Questa è passione. La puoi sentire. La strada ti chiama. Ti invita. È la tua gara. Ogni giorno Alzati, parti e fatti valere. Ma non è il più veloce colui che determina la gara. In gara c'è una cosa che conta più di tutte: il lavoro di squadra. Lo puoi sentire in ogni fibra: sei parte della community BMW Motorrad.

Scopri ora
spinner