THE PURE & CRAFTED FESTIVAL 2019 AD AMSTERDAM.

MUSICA. MOTO. NEW HERITAGE.
28. set 2019
Amsterdam, Paesi Bassi
Taets Art and Event Park Hemkade 16 1506 PR Zaandam Netherlands

Dopo tre festival con tutto esaurito dal 2015 al 2017 a Berlino e un road tour di successo l'anno scorso, il Pure & Crafted Festival quest'anno fa tappa nei Paesi Bassi.

E ci divertiamo con loro: l'area festival Taets Art und Event Park di quest'anno si trova in una vecchia area militare e industriale. La sua architettura in mattoni, vetro e acciaio è lo sfondo perfetto per la community per la celebrazione, lo scambio e l'ispirazione.

Tutte le ulteriori informazioni e aggiornamenti sull'evento possono essere trovate qui:

+ Leggi di più

Il venerdì la festa di apertura si svolgerà in un club ad Amsterdam. Sabato il festival continuerà con cantautori, molti band e spettacoli. Che ne dici di un po 'di karaoke punk rock, ad esempio? Inoltre sul sito ci sono vari customizzatori con i loro progetti e naturalmente diversi negozi che hanno tutto ciò che fa battere più forte il cuore della scena. Lo stesso vale ovviamente per i numerosi stand di streetfood e bevande.

+ Leggi di più

Signori, avviate i motori.

Abiti di tre pezzi di tweed, giacche eccentriche, camicie bianche con cravatta o cravatta e pantaloni larghi negli stivali dominano la scena di strada di domenica. Circa 1000 motociclisti mostreranno le loro migliori maniere al Distinguished Gentleman's Ride e guideranno vestiti elegantemente per una buona causa le loro motociclette vintage e personalizzate, amorevolmente mantenute.

+ Leggi di più
Indirizzo
Taets Art and Event Park
Hemkade 16
1506 PR Zaandam
Netherlands
OTTIENI INDICAZIONI external-link-arrow-slim Created with Sketch.
spinner