THE PURE & CRAFTED FESTIVAL 2019 AD AMSTERDAM.

MUSICA. MOTO. NEW HERITAGE.
28. set 2019
Amsterdam, Paesi Bassi

Dopo tre festival con tutto esaurito dal 2015 al 2017 a Berlino e un road tour di successo l'anno scorso, il Pure & Crafted Festival quest'anno fa tappa nei Paesi Bassi.

E ci divertiamo con loro: l'area festival Taets Art und Event Park di quest'anno si trova in una vecchia area militare e industriale. La sua architettura in mattoni, vetro e acciaio è lo sfondo perfetto per la community per la celebrazione, lo scambio e l'ispirazione.

Tutte le ulteriori informazioni e aggiornamenti sull'evento possono essere trovate qui:

+ Leggi di più

Il venerdì la festa di apertura si svolgerà in un club ad Amsterdam. Sabato il festival continuerà con cantautori, molti band e spettacoli. Che ne dici di un po 'di karaoke punk rock, ad esempio? Inoltre sul sito ci sono vari customizzatori con i loro progetti e naturalmente diversi negozi che hanno tutto ciò che fa battere più forte il cuore della scena. Lo stesso vale ovviamente per i numerosi stand di streetfood e bevande.

+ Leggi di più

Signori, avviate i motori.

Abiti di tre pezzi di tweed, giacche eccentriche, camicie bianche con cravatta o cravatta e pantaloni larghi negli stivali dominano la scena di strada di domenica. Circa 1000 motociclisti mostreranno le loro migliori maniere al Distinguished Gentleman's Ride e guideranno vestiti elegantemente per una buona causa le loro motociclette vintage e personalizzate, amorevolmente mantenute.

+ Leggi di più
Indirizzo
Taets Art and Event Park
Hemkade 16
1506 PR Zaandam
Netherlands
OTTIENI INDICAZIONI external-link-arrow-slim Created with Sketch.
spinner