BMW Motorrad a Intermot 2016.

4. - 9. ott 2016
Colonia, Germania
Messeplatz 1 Intermot 50679 Colonia Germania

Fiera delle due ruote a Colonia.

Fiera delle due ruote a Colonia.

Come together, ride now: quando si parla di un evento assolutamente da non perdere a Colonia, gli appassionati motociclisti non intendono il carnevale ma Intermot. La fiera internazionale delle due ruote è una delle più grandi al mondo. BMW Motorrad vi ha partecipato per dieci anni e offre il piacere di guida all'interno del suo stand di ben 1.575 metri quadri di superficie.

+ Leggi di più
Indirizzo
Messeplatz 1
Intermot
50679 Cologne
Germany
OTTIENI INDICAZIONI external-link-arrow-slim Created with Sketch.

La pista: una palcoscenico per la notorietà.

Deluxe R nineT modificata.

I customizzatori hanno iniziato a prepararsi per questo giorno mesi fa, lavorando nelle loro officine di notte per essere pronti in tempo per il Glemseck 101. Presenteranno le migliori moto custom all'Essenza Sprint. Le opere d'arte a due ruote coniugano performance e design e incarnano la vera essenza di una moto. Le regole sono abbastanza semplici: due ruote, due cilindri, un massimo di 1200 cc. Ma l'implementazione è un'arte in sé.

Un mormorio attraversa la folla quando le 16 moto custom per l'Essenza Sprint vengono presentate al pubblico del Glemseck 101. La moltitudine di sorprese visive avrebbe potuto riempire un intero libro illustrato. Mani sapienti hanno liberato moto roadster, cruiser e naked dai loro allestimenti di serie e le hanno trasformate in mezzi visionari unici. Perché i creatori dello Sprint chiedono a produttori e importatori di moto di creare l'essenza di una moto e di presentarla non solo allo sprint del Glemseck 101, ma anche all'Intermot di Colonia.

Leggi di più
spinner