GS Trophy 2016

Tutto per l'avventura.
28. feb - 5. mar 2016
Chiang Mai, Thailandia

La grande avventura Enduro.

La grande avventura Enduro.

Scopri il mondo. Esplora l'ignoto. Stringi amicizie durature e e affronta qualsiasi sfida con il tuo GS. L'International GS Trophy è un'avventura in sella alla moto che mette il mondo ai tuoi piedi. Team provenienti da tutto il mondo si affrontano sul campo in tappe giornaliere intense e molte sfide speciali. L'International GS Trophy si è tenuto nel sud-est asiatico, in Nord America, Sud America, Sud Africa e Nord Africa.

+ Leggi di più
Indirizzo
Soi Nam Bo Yen 6
GS Trophy 2016
50100 Chiang Mai
Thailand
OTTIENI INDICAZIONI external-link-arrow-bold

Uno sguardo all'International GS Trophy 2016.

Il Team South Africa vince il GS challenge in Thailandia.

Manovrare delle moto su ponti pericolanti, attraversare fiumi con la GS e sostituire gli pneumatici in fretta: l'International GS Trophy è una sfida enduro come nessun'altra.

Nel 2016 l'evento si è ripetuto: diciannove squadre provenienti da ogni parte del mondo hanno guidato le loro BMW R 1200 GS nel nord della Thailandia. I piloti GS hanno affrontato 1.400 chilometri, 19 prove speciali e sette tappe quotidiane. Hanno attraversato giungle, dighe e foreste pluviali, sopportando un caldo infernale e un'elevata umidità. Il sesto International GS Trophy li ha fisicamente prosciugati, ma soddisfatti per altri versi.

Leggi di più
spinner