Concorso d'Eleganza 2019.

DOVE SI INCONTRANO BELLEZZA, STORIA E ALTE PRESTAZIONI.
24. - 26. mag 2019
Cernobbio, Italia

Concorso d'Eleganza 2019.

Concorso d'Eleganza 2019.

Ogni anno a maggio, una schiera di giovani e audaci studenti di design oltre che di più anziani e stravaganti aventi un particolare e spiccato gusto estetico si ritrovano sulle rive del Lago di Como nel nord Italia. Innumerevoli appassionati di motociclismo si ritrovano nel pittoresco comune di Cernobbio per visitare l'evento noto come il Concorso d'Eleganza Villa d'Este e lasciarsi travolgere non solo dai meravigliosi modelli di epoche passate, ma anche dal futuro di auto e moto.

+ Leggi di più
Indirizzo
Via Regina 40
Villa D'Este
22012 Cernobbio
Italy
OTTIENI INDICAZIONI external-link-arrow-bold

Concorso d'Eleganza

La più bella tra le belle ospitate sul lago di Como.

Eleganza e storia al Concorso d'Eleganza Villa d'Este.

È la mostra di auto d'epoca per eccellenza: il Concorso d'Eleganza Villa d'Este. Ancora una volta i veicoli più belli hanno avuto il loro riconoscimento nella tradizionale competizione nel nord Italia. Durante questo evento elegante la BMW Motorrad ha omaggiato un veicolo storico molto speciale.

Bellezze di metallo tutte in fila. La vernice risplende sotto il sole di maggio. L'odore della benzina riempie l'aria e si mescola con la fresca brezza del lago di Como. Il fascino dei tempi andati e del futuro riempie l'aria nel lussuoso hotel Villa d'Este e si riflette nell'incredibile collezione dei veicoli omaggiati. L'eccitazione sale, chi sarà scelta quest'anno come la più affascinante?

Leggi di più
spinner