Nessun rimpianto per il passato.

Kelsey Coppetti ama il vento e la libertà di guidare.

È iniziato con la realizzazione. Kelsey stava ancora vivendo a San Francisco quando notò che sempre più donne andavano in moto. Sono lontani i tempi in cui solo gli uomini giravano in città su due ruote. Perché tra tutte le persone lei non aveva ancora acquistato una moto? Il pensiero di acquistare una moto non la lasciava in pace.

«
La mia moto si chiama "Grandpa Magnet". Ma non pensiate che io la guidi come una nonna. #MAKEITSPEZIAL
»

Veloce e rilassata.

Veloce e rilassata.

Il marketing manager lavora ora a Los Angeles e ama la sfida mentale, fisica ed emotiva di guidare una moto dal 2012. "talvolta la mia moto mi porta in un mondo tutto mio". Per Kelsey, un giro è un calmante per l'animo, una pausa dalla vita quotidiana. Un po' di avventura. "Sento il vento, talvolta è piuttosto tranquillo. E tutto intorno a me è in divenire".

+ Leggi di più

Kelsey conosce il pericolo della guida, specialmente come abitante di Los Angeles. Il suo casco le ha salvato la vita. "Quando cadi, tutta la tua mentalità cambia e può essere stimolante superare questa sensazione". Per nessun motivo voleva rinunciare al suo hobby. Per tanto tempo è stata abituata ad avere il vento tra i capelli e alla libertà.

+ Leggi di più

Ha acquistato la sua prima moto con 9000 miglia sul contachilometri. Aveva avuto in precedenza due proprietari. "Vive ora la sua vita al mio fianco". Kelsey è rimasta fedele alla "Grandpa Magnet" – l'affettuoso soprannome della sua moto – in tutti questi anni. Una moto riconoscente, anche se lei ammette con un sorriso di averne trascurato talvolta la cura. "Quando non posso più rimandare, allora prendo il secchiello con l'acqua".  

+ Leggi di più

E come le piace guidare? "Veloce e rilassata", dice Kelsey, ridendo. Non c'è contraddizione per lei. Alla domenica le piace fare giri spontanei da sola - spesso ascoltando musica dei "The Black Angels". Naturalmente le piace anche fare giri con i suoi amici. Partirà per un week end con i suoi attrezzi da campeggio nella borsa. Anche il suo ragazzo va in moto – Kelsey raccomanda veramente questa organizzazione. "È molto più divertente quando anche il tuo compagno è un motociclista".

+ Leggi di più
Altri ritratti che potrebbero interessarti.

Rendilo tuo