La mamma condivide la sua storia.

A Jennifer McCann piace molto andare in moto.

Jennifer ne aveva avuto abbastanza. Sedersi sempre sul sedile posteriore di una moto non è nel suo stile. È una donna d'azione. Fa le cose a modo suo. Alcuni anni fa, imparò ad andare in moto istintivamente in modo da poter saltare sulla sella della sua moto ogniqualvolta avesse voglia di partire. Vuole del tempo per se stessa, completamente da sola. Fermarsi ogniqualvolta ne avesse voglia. Fuggire da telefoni, tecnologia e lavoro.

«
Mantengo una famiglia. E vado in moto. #MAKEITSPEZIAL
»

Fuori città.

Fuori città.

Mamma. Quando sua figlia la chiama così, Jennifer è piena di orgoglio. La mamma ha tutto sotto controllo: "Sono una donna ed una mamma che lavora a tempo pieno. E viaggio e vado in moto tutte le volte che posso," spiega con sicurezza. Organizzazione è la chiave di tutto. Ma questo non significa che vuole essere considerata una superdonna.

+ Leggi di più

La moto di Jennifer è autentica come lei. Questa mamma guida una retrò twin, che è stata disponibile negli Stati Uniti solo per un breve periodo. "Ha un motore relativamente piccolo – considerando l'intensità dell'uso che ne faccio e la distanza dei miei viaggi". Le piace viaggiare, guidando in maniera rilassata, preferisce le strade di campagna – lontano da Ventura City, in California, e sempre felice di vedere diversi paesaggi.

+ Leggi di più

Potrebbe non essere chiaro per tutti. Ma Jennifer ha le sue priorità - la sicurezza viene prima di tutto: "Non salirei mai sulla mia moto senza casco, giacca di pelle e stivali." Quando sento alla radio "Gypsy" di Fleetwood Mac non c'è niente che la trattenga, inserisce la marcia e parte. La canzone non solo le fa desiderare di accelerare. La porta anche a riflettere sul suo passato. Su tutti i suoi viaggi. Nata a Salt Lake City, si è trasferita spesso qua e là, ha vissuto a Jakarta, New Yorky, Boston e Los Angeles.

+ Leggi di più

Per la mamma è chiaro: non ha intenzione di rinunciare ad andare in moto solo perché è diventata mamma. Al contrario. Pensa che probabilmente inciterà i propri figli ad abbracciare questo stile di vita e questo atteggiamento. Poi Jennifer mostrerà a sua figlia cosa significa fare fantastici giri su una moto. 

+ Leggi di più
Altri ritratti che potrebbero interessarti.

Rendilo tuo