Altre moto

L’immagine potrebbe includere accessori o optional.

  • C 650 GT
  • C 650 Sport

c evolution

Guidare l’innovazione con il BMW C evolution.

Il nuovo C evolution dotato di un motore elettrico, abbina il divertimento di guida e il dinamismo con i pregi di un veicolo ad emissioni zero, regalando un’esperienza di guida completamente nuova nel traffico.
100% di alimentazione elettrica per il 100% del piacere di guidare.

Visione coerente: dal concept fino alla produzione di serie.

Le idee si sviluppano nella mente e le mani gli danno vita. Il concetto del veicolo "Concept e" portava tutti i segni distintivi che caratterizzano il C evolution di oggi in termini di tecnologia e design. Questo maxi scooter, alimentato elettricamente, è il punto di riferimento per la mobilità elettrica sulle due ruote.

Prestazioni innovative del C evolution.

Il C evolution è dotato di un gruppo propulsore composto da un motore sincrono permanente raffreddato a liquido e da una cinghia dentata per la trasmissione secondaria. La potenza nominale è di 11 kW (15 CV), la potenza di picco si eleva a 35 kW ( 47.5 CV). Il C evolution raggiunge una velocità massima di 120 Km/h (limitata elettronicamente) consentendo così di realizzare dei valori di accelerazione che possono superare quelli di maxi-scooter equipaggiati con motore a combustione interna dalla cilindrata di 600 cc e più.
La propulsione elettrica del C evolution assicura una sensazione completamente nuova.

Fully charged: la tecnologia della batteria di BMW i.

BMW i è stata l'ispirazione tecnologica della batteria del C evolution. Per l’accumulo di energia vengono utilizzati gli stessi moduli agli ioni di litio della batteria della BMW i3 e sono prodotti nello stesso stabilimento di Dingolfing. La batteria viene caricata tramite il dispositivo di caricamento integrato - sia a una normale presa di corrente domestica o in una stazione di ricarica. Quando la batteria è completamente scarica, il tempo di ricarica sarà idealmente in circa tre ore (220 V, 16 A). Un livello di carica del 80% viene raggiunta solo dopo 02:15 h.

Stile BMW: design che anticipa il futuro.

Lo stile del C evolution anticipa il futuro ma non tralascia i tratti tipici di BMW Motorrad. Indicatori di direzione a LED, luci a LED, display TFT e finiture accurate dimostrano la capacità innovativa dell’azienda. Ma Il design della parte anteriore richiama chiaramente il tratto dei Maxiscooter BMW Motorrad.

  • C Evolution si può guidare con patente A e B.